X
X
Back to the top
X

Release Showcase

REBIRTH

2019 • Revalve Records

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

JOURNEY TO INFINITY

2013 • Bakerteam Records

Caratterizzato dall’impostazione di un concept album, che narra il percorso onirico di un uomo in fuga dai suoi demoni, coesistenza all’interno della stessa canzone di ritmiche varie, inserti vocali femminili, cori di supporto, intermezzi di pianoforte ed un lavoro di chitarre molto presente è la principale impronta stilistica di un power ricco e matematico, creativamente tormentato, che non si accontenta. Se il buongiorno si vede dal mattino, è evidente che Journey to Infinity intende essere una tappa di crescita, un lavoro senza sbavature, potente e sufficientemente rifinito grazie ad una produzione forse non personale, ma di indubbia professionalità.

– Metalitalia –

Desiny

2011 • Underground Simphony Records

Il punto forte di questo “Destiny” risiede negli assoli e nelle frequenti fughe chitarristiche presenti nei vari pezzi, soprattutto in quelli più lenti, dove le chitarre si cimentano in esecuzioni maggiormente vibranti ed emozionali. Un ottimo debutto per una band da cui ci aspettiamo conferme.

– Metalitalia –